Ayman Sharaf El Dine

Ayman Sleiman / Sharaf El Dine è un musicista libanese che opera da più di dieci anni. Ha studiato strumenti a percussione della cultura mediorientale come la tabla e il req da autodidatta fin dall’infanzia e si è esibito con vari gruppi. È uno dei fondatori dei gruppi Fer2et 3 Nota e Monte Carlo. Attualmente sta terminando gli studi di Musicologia presso l'Antonine University e seguendo i corsi "iqa3" con Rami Al Jundi.

Inoltre, Ayman è laureato in International business management presso la Lebanese International University e ha lavorato presso la Emirates Airlines Dubai. Insegna musica presso varie scuole libanesi, come The Aces e AlSaydi. È un suonatore professionista di ūd, strumento a corda della cultura araba in cui si è specializzato sempre presso la Antonine Univesity con Bahaa Arbid. Esegue concerti in Europa e Medio oriente con alcuni importanti gruppi libanesi.

appuntamenti

Who cares? Ecologia del dialogo è un progetto di co-creazione in cui quattro giovani coreografi e due musicisti fanno del proprio incontro il punto di partenza per la costruzione di una performance che ruota attorno alla tematica dell’Antropocene.