Petrolio / Sedimenti
È un coreografo proveniente da Beirut, Libano. Bassam ha utilizzato la piattaforma Moultaqa Leymoun al massimo delle sue potenzialità: negli ultimi anni ha realizzato una notevole quantità di spettacoli a livello internazionale.
Petrolio / Sedimenti
È nato a Masaya, in Nicaragua. Fin dalla tenera età ha studiato danza folcloristica nicaraguense collaborando come interprete del balletto di danze folcloristiche della sua terra Masaya per otto anni.
Petrolio / Sedimenti
Come compositore e sound designer, Stefano ha lavorato per teatri affermati neyorkesi come Cedar Lake Dance, Lincoln Center Institute, The Barrow Group e La MaMa International. È conosciuto per le proprie composizioni stratificate e atmosferiche che fondono musica elettronica e live experience e si è specializzato nella programmazione in tempo reale, mettendo a frutto le influenze del lavoro di Björk e dei Radiohead.
Petrolio / Sedimenti
Ayman Sleiman / Sharaf El Dine è un musicista libanese che opera da più di dieci anni. Ha studiato strumenti a percussione della cultura mediorientale come la tabla e il req da autodidatta fin dall’infanzia e si è esibito con vari gruppi. È uno dei fondatori dei gruppi Fer2et 3 Nota e Monte Carlo. Attualmente sta terminando gli studi di Musicologia presso l'Antonine University e seguendo i corsi "iqa3" con Rami Al Jundi.
Petrolio / Sedimenti
Danzatrice e coreografa, si diploma alla Paolo Grassi nel 2008. Nel 2010 termina il biennio in Scrittura per la danza contemporanea tenuto da Raffaella Giordano e il corso di formazione per danzatori professionisti di OperaEstate.
Petrolio / Sedimenti
È nato a Orvieto nel 1985, si forma all’Accademia nazionale di danza e studia Arti e scienze dello spettacolo all’università La Sapienza. Nel 2010 si trasferisce a Parigi, dove danza per le C.ie di Emilio Calcagno, Pal Frenak e Karine Saporta.